Attiva Cura del Muro bianco pittura isolante antimacchia
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Giovedì, 02 Gennaio e Lunedì, 06 Gennaio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 31 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Martedì, 31 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Pittura isolante opaca, inodore, specifica per il trattamento di superfici in muratura macchiate da fumi, nicotina, fuliggine, umido etc. Ottima copertura, potere riempitivo ed adesione al supporto. Grazie a speciali leganti è indicata anche come mano di fondo per legno, in quanto isola eventuali macchie dovute al trasudamento del tannino presente in alcuni legni resinosi o tropicali. Facile applicazione. Formaldeide Free*.
*Formaldeide inferiore ai limiti di soglia di rilevazione strumentale e non intenzionalmente aggiunta.
Caratteristiche:
Superfici in muratura già trattate con vecchie pitture ben aderenti, legno (come mano di fondo)
ELEVATA COPERTURA
POTERE RIEMPITIVO
FACILE APPLICAZIONE
Appplicazione: Pennello, Rullo
Tempi di sovrappicazione: Per ricopertura: 12 h*. Secco al tatto: 2-3 h
Diluizione in volume: Pronto all’uso; se necessario max 5% con acqua potabile
Resa: 9-11 m²/L per mano
Ciclo applicativo:
Superfici in muratura: se presenti muffe sul supporto, eliminare gli inquinanti con Murisani Cleaner. Applicare se necessario una mano di Fissamuro Ambientesano, poi procedere con una o due mani di prodotto. Sovrapplicabile con sé stesso o preferibilmente con due mani di idropittura superlavabile (es. Murisan Fascia Gialla) o smalti per muro ad (es. XMuro). Legno: eliminare eventuali tracce di resina. Applicare una o due mani di Cura del Muro. Ricoprire con smalti ad acqua (es. Relax Extra).
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA CURA DEL MURO (131.84 Kb)