San Marco Combat 999 ew pittura traspirante antimuffa a base acqua per interni

Rivenditore: Fareke Varese
Categoria: Antimuffa
Marchio: San Marco
SKU:
EAN: 8016256046688
ID: 260534
Giacenza: 100

Visualizza prezzo

€31,00

Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 26 Novembre e Giovedì, 28 Novembre

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.

COMBAT 999 EW è un'idropittura traspirante particolarmente idonea per locali interni soggetti ad elevato tasso di umidità nell'aria e predisposti alla formazione delle muffe.

Realizza finiture particolarmente bianche, dall'aspetto opaco e uniforme.
Grazie al suo potere igienizzante, il prodotto preserva a lungo l'aspetto originale delle superfici e migliora il comfort abitativo.

COMBAT 999 EW è dotato inoltre di ottima copertura, elevata traspirabilità e buon potere antigoccia, pennellabilità e distensione.

Applicabile su:
- Intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici.
- Superfici in calcestruzzo.
- Superfici in gesso e cartongesso.
-Vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, asciutti, compatti, assorbenti e coesi.
- Conglomerati di varia natura minerale purché assorbenti. Le superfici vanno adeguatamente preparate seguendo le modalità del paragrafo 'PREPARAZIONE DEL SUPPORTO'.
Non applicare su supporti freschi e tendenzialmente alcalini, attendere un tempo adeguato di maturazione, generalmente di quattro settimane.

Resa pratica: 9-12 mq/l per strato e si riferisce a superfici lisce mediamente assorbenti. E' opportuno determinare la resa effettiva con una prova preliminare sul supporto specifico.

Strati: almeno 2 o

Diluizione: primo strato al 50% con acqua; strati successivi al 30-40%.

Strumenti consigliati: pennello, rullo, spruzzo, airless

Essiccazione: (a 25 °C e 65% di U.R.): al tatto in 30 minuti; sovraverniciabile dopo 4 ore.

Preparazione del supporto:

Superfici murali:
- Assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e maturato. Se necessario provvedere al rifacimento o al consolidamento con prodotti specifici.
-In presenza di muffe trattare la superficie con il detergente COMBAT 222 cod. 4810222 e con il risanante COMBAT 333 cod. 4810333.
- Rimuovere, spazzolando oppure mediante lavaggio le eventuali efflorescenze presenti e le parti sfoglianti di vecchie pitture. Eliminare completamente eventuali strati elevati di pitture a calce od a tempera.
- Asportare i depositi di polvere, smog ed altro, mediante spazzolatura.

- Livellare le irregolarità del supporto e trattare i buchi, screpolature, crepe ed avvallamenti con TAMSTUCCO. Sigillare le fessurazioni con sigillanti adeguati.
- Carteggiare le stuccature ed i rappezzi con carta vetrata.

- Eseguire eventuali rasature su intonaco con RASAMIX 9440160 o con BETOMARC 9450150 o con RASOMARC 9500150 secondo la tipologia del supporto.
- Fissativare con fissativo micronizzato solvent free ATOMO 8840001, o con IDROFIS 4700006 Fissativo murale acrilico all'acqua. Su cartongesso applicare l'isolante specifico PREPARA 4710019 Isolante pigmentato. In genere su superfici molto sfarinanti, in presenza di bassi spessori di vecchie tempere o pitture deteriorate, utilizzare il fissativo micronizzato solvent free ATOMO 8840001 o l'isolante a solvente ISOMARC 4410111.

- Procedere all'applicazione di COMBAT 999 EW secondo le modalità descritte nelle indicazioni per l'applicazione.
*(Le diluizioni dell'isolante e la quantità da applicare sono in funzione dell'assorbimento del supporto e vanno determinati con prove preliminari sul supporto specifico – Consultare la relativa scheda tecnica).

Scheda tecnica

  • Via Nino Locarno, 2, 21017 Samarate (VA)
Vai al negozio