Viero Termopaint bianco pittura termica traspirante resistente alle muffe
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 19 Novembre e Giovedì, 21 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Pittura termica traspirante resistente alle muffe
• TERMOPAINT è una pittura termica anticondensa, a base di resine in emulsione acquosa, biossido di titanio, inerti selezionati, microsfere di vetro cave, additivi antimuffa.
• Particolarmente indicata per locali ad elevata presenza di vapore come bagni, cucine, lavanderie, ove più facile è la formazione di condensa superficiale e di muffe.
• L’efficace azione isolante riduce sensibilmente i fenomeni di condensa tipica dei muri perimetrali migliorando la vivibilità degli ambienti e riducendo la probabilità che compaiono muffe.
• TERMOPAINT contiene speciali preservanti del film che conferiscono alla pittura una protezione preventiva dalla formazione di muffe e funghi.
Destinazione
Superfici murali mai dipinte. Superfici murali già dipinte o parzialmente degradate.
Resa teorica per mano:0,22 Lt\m2 (in funzione dell’assorbimento del supporto)
Applicazione: Pennello o Rullo
Condizioni di applicazione
I consumi indicati garantiscono un buon risultato in situazioni medie. Dopo completa essiccazione la superficie dove è stata applicata la pittura dovrebbe risultare al tatto sensibilmente più calda rispetto a come era prima dell’intervento.
• E’ possibile sovrapplicare altre mani, oltre le due consigliate, per aumentarne ulteriormente gli effetti. Qualora i risultati non fossero soddisfacenti potrebbe essere necessario rivedere l’isolamento termico della parete e/o provvedere ad un idoneo ricambio d’aria con fori di aerazione, deumidificatori, ecc.
• Temperatura di impiego: tra +5°C e +35°C
• Applicare su fondi stagionati e asciutti.
• Conservare il prodotto nella confezione originale a temperatura compresa tra i +5°C e +35ºC.
Sistema di applicazione
SUPERFICI MURALI MAI DIPINTE
Preparazione del supporto:
Spazzolare accuratamente, asportando ogni traccia di polvere, sporcizia o frammenti di intonaco non
perfettamente aderenti. Se presenti muffe e/o funghi vanno trattati con D.V.B.
Applicazione:
Applicare una mano di PRYMER ACQ, fissativo uniformante e consolidante ad alta penetrazione ed attendere 24 ore
Finitura:
TERMO PAINT può essere applicata a pennello o a rullo. Applicare due mani diluite come è riportato in Caratteristiche Tecniche. Distanziare le due mani di almeno 12 ore. Lavare con acqua gli attrezzi subito dopo l’uso
SUPERFICI MURALI GIA’ DIPINTE O PARZIALMENTE DEGRADATE
Asportare ogni traccia di pittura non perfettamente aderente e le eventuali efflorescenze; in presenza di muffe e/o funghi effettuare un trattamento con D.V.B. Ripulire accuratamente da polvere o sporcizia; controllare che il muro sia perfettamente asciutto, eventualmente livellare o stuccare, con STUCCO EXTRA o STUCCO PV e carteggiare.
Applicazione:
Fissare tutta la superficie con una mano di PRYMER ACQ ed attendere 24 ore
Finitura:
TERMO PAINT può essere applicata a pennello o a rullo. Applicare due mani diluite come è riportato in Caratteristiche Tecniche. Distanziare le due mani di almeno 12 ore. Lavare con acqua gli attrezzi subito dopo l’uso