Boero Biofer fondo anticorrosivo e finitura per supporti difficili
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Lunedì, 20 Gennaio e Mercoledì, 22 Gennaio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Biofer è un fondo anticorrosivo e finitura per supporti difficili, alchidico formulato con speciali pigmenti e fosfati di zinco, caratterizzato da elevato potere coprente e riempitivo e buona dilatazione. Ottima resistenza agli agenti atmosferici, anche in ambienti severi, quali atmosfere marine e montane, ambienti marini e industriali. Estremamente versatile e con ottima adesione al supporto, è utilizzabile sia come antiruggine che come imprimitura per legno.
Resa pratica: 9-11 m²/L per mano in funzione dell’assorbimento del supporto
Diluizione: Pennello, rullo: 5-10% con DILUENTE 700 Spruzzo: 10-20% con DILUENTE 703
Strumenti consigliati: Pennello, rullo, spruzzo
Essiccazione: Fuori polvere: 1-2 h. Secco al tatto: 2-4 h. Per ricopertura: 24 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
Sistema applicativo:
SUPPORTI: per interni ed esterni: ferro e metalli ferrosi, legno, opportunatamente preparati.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, asciutto, pulito e coerente, esente da tracce di calamina, ruggine non aderente, sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti devono essere totalmente eliminate mediante spazzolatura accurata, sabbiatura o decapaggio
chimico. In presenza di vecchie pitture in buono stato pulire, sgrassare e carteggiare o spazzolare il supporto. Applicare 1 o più mani di BIOFER prima di procedere con la finitura prescelta, in base alle condizioni di esercizio e del supporto.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA BIOFER (232.95 Kb)
-
SCHEDA TECNICA BIOFER (232.95 Kb)