Cebos Ceboart Pozzolano
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 08 Gennaio e Venerdì, 10 Gennaio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Cebos - Ceboart Pozzolano
Rivestimento minerale per interni ed esterni, a base di grassello di calce e polveri di marmo selezionate, con doti di elevata traspirabilità e resistenza a muffe e batteri.
Confezioni disponibili
5 Kg – 20 Kg
Colorazione
Il prodotto è colorabile con il sistema tintometrico CeboColorStation o con i coloranti universali CeboKit nei dosaggi riportati sulle cartelle colori. Sono ovviamente possibili colorazioni diverse da quelle di cartella, variando i dosaggi previsti e/o mescolando i coloranti fra loro. Dovendo preparare più confezioni della stessa tinta è consigliabile utilizzare coloranti e prodotti aventi lo stesso lotto di produzione.
Diluizione
Non prevista
Miscelazione
Si consiglia di preparare il prodotto 24 ore prima dell’utilizzo procedendo come segue: miscelare il prodotto bianco con agitatore meccanico (frusta), successivamente aggiungere il colorante e miscelare fino ad ottenere un colore omogeneo. Dopo 24 ore dalla colorazione se il prodotto non dovesse risultare sufficientemente denso è possibile aggiungere l’additivo ADDENSANTE nei seguenti dosaggi: 25 ml per 5 kg o100 ml per 20kg di CEBOART e miscelare con agitatore meccanico, il prodotto addensato deve essere utilizzato entro 2 giorni.
Supporti idonei
Sono idonei tutti i supporti a gesso, a calce, a civile. Verificare che i fondi siano perfettamente puliti, asciutti e uniformi nell’aspetto e nell’assorbimento.
Preparazione dei supporti
Applicare con rullo di pelo corto CeboFix R bianco diluito al 20-30% in volume con acqua, in una o due mani fino a completa copertura del fondo. A essiccazione avvenuta di CeboFix R, in caso di fondi particolarmente rustici o irregolari, applicare il rasante a base calce CeboFondo.
Applicazione
Applicare CeboArt Pozzolano con frattone in acciaio e lavorarlo con gli attrezzi specifici e le tecniche necessarie alla realizzazione dell’effetto desiderato.
Le informazioni sull’applicazione sono contenute nei video, nelle cartelle e nei cataloghi.
È importante attendere la completa essiccazione di tutti i passaggi del ciclo di applicazione, per consentire all’acqua contenuta nei prodotti applicati di evaporare completamente; in caso contrario potrebbe verificarsi la formazione di odore e se non fosse possibile ventilare adeguatamente il locale il fenomeno potrebbe protrarsi nel medio periodo.
Caratteristiche Tecniche
Essiccazione: 24 h
Resa teorica: 0,5-0,7 m2/Kg
Aspetto fisico:
Pasta bianca Peso Specifico: 1,80 g/cm3 pH: >11
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA CEBOS POZZOLANO (425.76 Kb)