Fidea Remosil rimuovi silicone
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Prodotto per la rimozione dei sigillanti siliconici.
Caratteristiche prodotto:
Miscela di solventi puri.
È un liquido perfettamente trasparente con un leggero odore petrolifero, di lenta evaporazione.
Impieghi / applicazioni:
È un prodotto appositamente studiato per:
1. rimuovere sigillanti siliconici da vetri, specchi, infissi in alluminio, acciai, mattonelle, superfici verniciate, smaltate, supporti in gomma;
2. rimuovere le etichette o colle da qualsiasi supporto, anche verniciato o su plastica.
Facilita il distacco senza intaccare il supporto. Possiede un buon potere protettivo e antistatico.
Ed inoltre:
Il Remosil dà ottimi risultati anche come detergente di olii o grassi, rimuove il catrame dalla carrozzeria delle macchine, è indicato per il lavaggio dei motori, la pulizia dei pennelli e attrezzature usate per la verniciatura con vernici sintetiche, per il “fai da te”, per i più svariati impieghi sia tecnici che domestici.
Modalità d’impiego:
Può essere applicato sia a pennello, che a straccio o a spruzzo.
1. Per la rimozione del silicone: se il sigillante siliconico è stato applicato da poco (la catalizzazione non è ancora avvenuta), il Remosil scioglie la resina che può essere asportata con uno straccio o una spatola, se invece è stato applicato da più di 12 ore (a polimerizzazione avvenuta), diviene insolubile in qualsiasi solvente o acido, quindi il silicone va asportato con una lametta nella maggior quantità possibile, si passa poi con uno straccio ben imbevuto di Remosil e si lascia agire in modo da permettere al prodotto di insinuarsi tra la resina ed il supporto. Asportare poi il rimanente silicone ripassando energicamente con uno straccio ruvido.
2. Per la rimozione di etichette: in caso di etichette di carta, bagnarle con il Remosil, lasciare agire, asportare l’etichetta e ripulire con un panno morbido, in caso di etichette in plastica, invece, sollevare un lembo dell’etichetta e con un pennellino imbevuto di Remosil sciogliere la sottostante colla.
3. Per la rimozione del catrame, olii e grassi: agire con un panno morbido e rifinire con uno asciutto.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Fidea Remosil (418.9 Kb)