Geopaint vetrificante, finitura poliuretanica lucida bicomponente a+b
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 20 Novembre e Venerdì, 22 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
La certificazione HACCP secondo norma UNI 11021, rende VETRIFICANTE idoneo alla verniciatura di ambienti con presenza di alimenti.
Finitura poliuretanica bicomponente lucida ad acqua per interno ed esterno, idoneo per la pitturazione di pavimenti in ambienti civili ed industriali (cantine, box, autorimesse, officine, ecc) e qualsiasi altro materiale, anche difficile (piastrelle, pvc, alluminio, formica, ecc). Possiede eccellente adesione e durezza, la sua elevata resistenza meccanica lo rende idoneo alla carrabilità.
Ottima resistenza al lavaggio con i comuni detersivi e/o sgrassanti, agli oli minerali ed al contatto con agenti chimici. Non è soggetto a ingiallimento ed a sfarinamento.
Aggiungere ANTISDRUCCIOLO per ottenere un effetto antiscivolo.
ATTENZIONE: evitare i ristagni d’acqua e proteggere le superfici da eventuali piogge, fino a che la pellicola non è perfettamente stabilizzata (7-10 giorni a seconda della stagione).
Modalità di preparazione:
La superficie deve essere asciutta, esente da polvere, pulita e priva di untuosità.
MISCELARE ACCURATAMENTE I DUE COMPONENTI A+B ED APPLICARE ENTRO 1 ORA (termine massimo a seconda della stagione)
Superfici nuove
Il supporto cementizio deve essere stagionato (minimo 30/40 giorni), esente da polvere, untuosità, parti scarsamente aderenti e non soggetto a pressioni da umidità ascendente. Applicare una prima mano di VETRIFICANTE diluito al 15-20% vol.; dopo almeno 8 ore procedere con la seconda mano diluita al 30% vol.
Superfici pitturate
Asportare completamente vecchie pitture in fase di distacco; stuccare e carteggiare se necessario, accertandosi della perfetta adesione dei vecchi strati di pittura (così da evitare che il prodotto si sollevi in fase di applicazione).
Pulire perfettamente la superficie da untuosità e polvere utilizzando SGRASSANTEpiùFORTE, quindi applicare minimo due mani di IDROPAVPRO del colore prescelto su tutta la superficie, dopo almeno 24 ore procedere con la stesura di VETRIFICANTE a finitura e protezione.
Può essere applicato anche su vecchie pitturazioni bicomponenti in buono stato previa preparazione con carteggiatura.
N.B. per un risultato ottimale è preferibile l'utilizzo di rullo di spugna fioccata o pelo raso tipo Velour.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA VETRIFICANTE (100.1 Kb)