Geopaint Trasparente,finitura lucida monocomponente per pavimenti e altre superfici
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Lunedì, 20 Gennaio e Mercoledì, 22 Gennaio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Finitura poliuretanica lucida o satinata monocomponente ad acqua per interno ed esterno, idoneo per la pitturazione di pavimenti in ambienti civili ed industriali (cantine, box, autorimesse, officine, ecc) e qualsiasi altro materiale, anche difficile (piastrelle, pvc, alluminio, formica, ecc). Possiede ottima resistenza agli agenti atmosferici (da evitare i ristagni d’acqua), grande adesione, resistenza all’abrasione ed al calpestio; resiste al lavaggio con i comuni detersivi, agli olii minerali ed al contatto, non prolungato, con soluzioni basiche o acide.
Aggiungere ANTISDRUCCIOLO per ottenere un effetto antiscivolo.
ATTENZIONE: evitare i ristagni d’acqua e proteggere le superfici da eventuali piogge, fino a che la pellicola non è perfettamente stabilizzata (7-10 giorni a seconda della stagione).
Modalità di applicazione
La superficie deve essere asciutta, esente da polvere, pulita e priva di untuosità.
Superfici nuove
Il supporto cementizio deve essere stagionato (minimo 30/40 giorni), esente da polvere, untuosità, parti scarsamente aderenti e non soggetto a pressioni da umidità ascendente. è preferibile applicare una prima mano di TRASPARENTE diluito al 15-20% vol.; dopo almeno 8 ore procedere con la seconda mano diluita al 3% vol.
Superfici pitturate
Asportare completamente vecchie pitture in fase di distacco; stuccare e carteggiare se necessario, accertandosi della perfetta adesione dei vecchi strati di pittura (così da evitare che il prodotto si sollevi in fase di applicazione).
Pulire perfettamente la superficie da untuosità e polvere utilizzando SGRASSANTEpiùFORTE, quindi applicare una o più mani di IDROPAVPRO del colore prescelto su tutta la superficie. Dopo minimo 8 ore procedere con la stesura di TRASPARENTE a finitura e protezione.
N.B. per un risultato ottimale è preferibile l'utilizzo di rullo di spugna fioccata o pelo raso tipo Velour.