Boero Laser fissativo antimuffa primer isolante antimuffa per interni
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 19 Novembre e Giovedì, 21 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Laser Fissativo Antimuffa è un fissativo isolante primer antimuffa a base di resine acriliche in emulsione. Il prodotto, applicato sulle superfici murali, uniforma zone a diverso assorbimento, consolida supporti poco coerenti e migliora l’ancoraggio delle successive mani di idropittura. Idoneo per qualsiasi tipo di supporto interno, anche se leggermente sfarinante. Grazie alle sostanze attive presenti, l’intero ciclo professionale i Risananti Boero risulta essere più protetto dall’azione aggressiva di muffe, funghi e alghe.
Resa pratica: 30-60 m²/L per mano in funzione dell’assorbimento del supporto
Diluizione: Aggiungere da 4 a 6 L di acqua potabile per litro di prodotto
Strumenti consigliati: Pennello
Essiccazione: Secco al tatto: 1-2 h. Per ricopertura: 24 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
Sistema applicativo:
SUPPORTI: per interni: supporti in muratura in genere (intonaci civili, mattoni, cemento, etc.), opportunamente preparati.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, asciutto, pulito e coerente, esente da macchie d’umidità, tracce di sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere eliminate mediante spazzolatura o carteggiatura della superficie. Imperfezioni, spaccature e sfogliamenti, dovranno essere eliminati e stuccati con BOEROSTUCCO.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA LASER ANTIMUFFA (174.95 Kb)