Boero Fondo P362 bianco fissativo consolidante pigmentato all'acqua
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Fondo P362 è un fissativo consolidante pigmentato all'acqua, con buon potere impregnante, ideale per la preparazione di supporti interni destinati alla tinteggiatura con sistemi a base sintetica e acrilica. Consolida, uniforma e riduce gli assorbimenti d’acqua. Pigmentato, copre e maschera il colore del supporto rendendo, in alcuni casi, non necessaria la seconda mano del prodotto di finitura e facilitandone l’applicazione e ottimizzandone le proprietà. Con certificato IAQ Indoor Air Quality di classe “A+”. Con certificazione di qualità ambientale EPD®.
Resa pratica: 4-6 m²/L per mano in funzione dell’assorbimento del supporto
Diluizione: 5% con acqua potabile
Strumenti consigliati: Rullo o pennello
Essiccazione: Secco al tatto: 1-2 h. Per ricopertura: 12-24 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
Sistema applicativo:
SUPPORTI: per interni: supporti in muratura in genere (intonaci civili, mattoni, cemento, vecchie
pitture, etc.) opportunamente preparati.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, asciutto, pulito e coerente, esente macchie d’umidità attive, tracce di sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti devono essere eliminate con spazzolatura o carteggiatura. Imperfezioni dovranno essere eliminate e stuccate con BOEROSTUCCO. Applicare 1 o più mani di FONDO P362 prima di procedere con la finitura prescelta, in base alle condizioni di esercizio e del supporto.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA FONDO COLL 05 (211.18 Kb)