Boero Fondo 378 bianco fondo pigmentato a base di resine acriliche
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 26 Novembre e Giovedì, 28 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Fondo P378 è un fondo pigmentato a base di resine acriliche ideale come primer per la realizzazione di finiture con prodotti a spessore acrilici, acrilsilossanici, elastomerici e rivestimenti tradizionali. Conferisce ai supporti uniformità di coloritura, semplificando la copertura dei prodotti di finitura. Permette di uniformare l’assorbimento delle malte cementizie prima delle successive applicazioni. Con certificato di qualità ambientale EPD®.
Resa pratica: 4-6 m²/Kg per mano in funzione dell’assorbimento del supporto
Diluizione: Pronto all’uso. Se necessario, 5% max con acqua potabile
Strumenti consigliati: Rullo o pennello
Essiccazione: Secco al tatto: 3-4 h Per ricopertura: 24 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
Sistema applicativo:
SUPPORTI: per esterni: supporti in muratura in genere (intonaci civili, mattoni, cemento, cemento armato, etc.), opportunamente preparati, eccetto intonaco a calce o supporti particolarmente deboli e porosi.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, coerente, privo di efflorescenze saline, muffe, alghe o di macchie di umidità attive. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere totalmente eliminate mediante idrolavaggio a pressione. Le superfici devono essere uniformate e ripristinate, ove necessario, con rasanti specifici. In caso di supporti sfarinanti o deboli applicare preventivamente una mano di FONDO 2000 o FONDO 140 a seconda dello stato delle superfici. Applicare 1 o più mani di FONDO P378 prima di procedere con la finitura prescelta, in base alle condizioni di esercizio e del supporto.