Impa Superfix fissativo murale ultrafine

Rivenditore: Fareke Varese
Categoria: Fissativi ad acqua
Marchio: Impa
SKU:
EAN: 8026126022940
ID: 232
Giacenza: 15

Visualizza prezzo

€10,61

Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 19 Novembre e Giovedì, 21 Novembre

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.

SUPERFIX è un isolante fissativo all’acqua ad alta penetrazione per interno ed esterno a base di emulsione acrilica a particelle molto fini. Il diametro delle particelle è molto inferiore a quello delle dispersioni utilizzate nei comuni fissativi all’acqua, e questo garantisce un’elevata capacità di penetrazione anche su supporti degradati ma compatti, e un forte potere consolidante di superfici particolarmente assorbenti e sfarinanti. 

SUPERFIX può essere applicato su intonaci nuovi o vecchi, calcestruzzo, gesso e cartongesso, vecchie pitture o rivestimenti, anche di natura minerale; trova impiego nei sistemi di isolamento a cappotto. 

Colore: lattiginoso trasparente
Residuo secco in peso: 12% ( +/- 0.5)

Peso specifico: 1.00 kg/l ( +/- 0.02)
Resa indicativa: 6 - 8 m2/l in funzione della diluizione e dell’assorbimento del supporto.

Preparazione del supporto:

Il supporto deve essere stagionato, consistente e pulito (privo di grasso, olio e altri agenti contaminanti). Asportare le vecchie pitture non aderenti ed eventuali efflorescenze. 

In presenza di muffe o alghe eseguire un trattamento con DECISO cod. 0610, lavare la parete, e quando è perfettamente asciutta applicare RENOVO cod. 0600. Su intonaco livellare le eventuali imperfezioni con un rasante idoneo e lasciare stagionare le parti trattate; all’interno stuccare e livellare fori, crepe, cavillature con IMPASTUK UNIVERSAL EXTRA serie 0401, oppure IMPASTUK POLVERE EXTRA serie 0418. 

Su supporto asciutto applicare SUPERFIX opportunamente diluito. 

Preparazione del prodotto
Mescolare fino a colore e consistenza uniformi.  Metodo applicativo: rullo, pennello o airless

Diluizione:

SUPERFIX deve essere diluito con acqua in rapporto 2:1, massimo 1:1. In caso di supporto sfarinante e molto assorbente è consigliabile applicare 2 strati diluiti 1:1 bagnato su bagnato. 

Non applicare con atmosfera nebbiosa o piovosa, o con UR superiore al 75%.
La temperatura del supporto e dell’ambiente deve essere compresa tra + 5 e 35°C. 

TEME IL GELO. Conservare il prodotto immagazzinato a temperatura tra + 5 e 35°C 

Scheda tecnica

  • Via Nino Locarno, 2, 21017 Samarate (VA)
Vai al negozio