Baldini Classidur golden classic bianco - Pittura bianca opaca
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Pittura di ristrutturazione, bianca, opaca, isolante, a base di solventi isoparaffinici, senza tensione superficiale, per interni.
Composizione:
Leganti speciali lunghi in olio e solvente isoparaffinico.
Il legante del Classidur Goldenclassic è formulato a base di olio vege- tale. Questa tecnologia sprigiona un lieve odore, che diminuisce con il tempo. Nei punti sensibili, privilegiare i prodotti Classidur Renoclassic Mat o Classidur Modern Plus.
Proprietà:
• Eccellente potere coprente delle macchie (nicotina, macchie d’acqua secche, fuliggine...);
- Finitura assolutamente opaca e senza segni di ripresa;
- Non ingiallisce;
- Particolarmente facile da applicare;
- Senza tensione superficiale;
- Ottima permeabilità al vapore acqueo;
Resa pratica: -11 m2/l, secondo la natura, la struttura e l’assorbimento del supporto.
Diluizione: Con diluente isoparaffinico o Classidur Dilutif. È necessaria una buona aerazione dei locali. Pistola airless: Ugello: 0,015-0,017 pollici Pressione: 180-200 bar Filtro: 60 mesh
Essiccazione: Fuori polvere dopo circa 2 ore. Completamente indurito: dopo circa 3 settimane • Sovraverniciabilità: vedi ciclo di applicazione
Strati: 1-2 mani, secondo lo stato del supporto
Consigli per la seconda mano:
- Su fondi assorbenti: una mano, seguita da una seconda entro due ore dall’opacizzazione della prima mano, oppure una mano seguita da una seconda il giorno dopo,
- Su fondi non assorbenti: applicare una prima mano abbondante (non pitturare più di 7 m2/kg, ossia 8 m2/l), sciacquare il rullo e ripassare incrociando subito dopo.
Attrezzi consigliati: pennello, rullo, pistola airless
Applicazioni:
Tinteggiatura di soffitti in fase di ristrutturazione. Senza mano di fondo preliminare su supporti secchi come gesso, malta e calce o qualsiasi altro supporto sfarinante. Senza lavaggio preliminare su supporti come rinzaffi, tempere, carta a grana o macchiati (nicotina, fuliggine, macchie d’acqua secche ecc). Classidur Goldenclassic è particolarmente indi- cato per tutti i lavori di ristrutturazione d’interni.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA GOLDEN CL (400.53 Kb)