Caparol Dupa-Inn bianco pittura antimacchia in fase solvente
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 19 Novembre e Giovedì, 21 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Pittura a base solvente priva di idrocarburi aromatici, per pareti e soffitti interni. Alto potere coprente, particolarmente adatta come isolante su supporti che presentano macchie e aloni secchi di fumo, nicotina, olii, grassi, acqua. La completa funzione isolante si raggiunge nella maggior parte dei casi dopo solo una mano. Particolarmente indicata per l'utilizzo su polistirene, grazie al suo alto potere coprente senza dissolvere il supporto.
Nota bene: prodotto in fase solvente areare a lungo i locali prima di soggiornarvi.
■ Alto potere isolante
■ Rapida essiccazione
■ Elevata copertura
■ Resistente all'abrasione
■ Adatta per il risanamento rapido degli ambienti
■ Diffusiva al vapore d'acqua
■ Adatta anche per la sovraverniciatura di tappezzerie in tessuto, anche macchiate
Resa pratica: Circa 180 ml/m2 | 5,5 m2/l per mano, su superfici lisce e mediamente assorbenti.
Diluizione: Pronto all'uso. Solo in caso di supporti fortemente assorbenti o per applicazioni a spruzzo, diluire con il 5% max di Caparol AF Verdünner.
Attrezzi consigliati: Applicazione mediante pennello, rullo e apparecchi airless. Attenzione: usare solo in locali ben areati.
Essiccazione: A +20° C e U.R. 65% è asciutto in superficie dopo 1-2 ore, ricopribile dopo 3-5 ore.
In presenza di temperature più basse e/o di umidità dell'aria più elevate i tempi indicati possono aumentare considerevolmente
Preparazione del substrato:
Pareti e soffitti devono essere portanti, puliti e asciutti. Spazzolare a secco le macchie di acqua. Pulire con stracci inumiditi con acqua e detergenti domestici le macchie di fumo, grassi e oli, quindi ripassare con stracci inumiditi con sola acqua: attendere l'essiccazione.
Pitture pre-esistenti labili, sfoglianti o non perfettamente aderenti devono essere rimosse.
Supporti fortemente assorbenti e fortemente sfarinanti vanno pretrattati con Acryl Hydrosol, supporti in gesso e cartongesso con Capaplex.
Piccoli difetti
Dopo aver effettuato i necessari trattamenti preliminari, riparare con Akkordspachtel in accordo con la relativa Scheda Tecnica e metodologie di preparazione. Applicare eventualmente un fondo adeguato.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA DUPA INN (160.25 Kb)