Wagner PowerPainter 90 Extra Skid Spraypack
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 20 Novembre e Venerdì, 22 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
La PowerPainter 90 Extra è l’assistente perfetta per lavori su cantieri con i sistemi Airless. Grazie alla consolidata tecnologia a pistone, WAGNER offre una soluzione professionale concepita per il segmento di ingresso e destinata a coloro che vogliono passare a un sistema con il quale realizzare lavori di interni di piccola e media entità in modo rapido ed efficiente.
- Facile messa in funzione ed elevata affidabilità: Diversi componenti della PowerPainter 90 Extra sono stati appositamente studiati per lavorare in sicurezza: l'innovativa valvola d’aspirazione può essere aperta in modo facile e sicuro con la semplice pressione di un dito. Non richiede l’uso di utensili. La marcatura verde del manometro HEA aiuta ad effettuare una regolazione della pressione ottimale, a garanzia di risultati di spruzzatura perfetti. L’interruttore Prime/Spray ottimizzato per cantieri garantisce sempre uno scarico della pressione sicuro e affidabile.
- Massima mobilità in ogni ambiente: Il tubo flessibile HD DN6 lungo 15 m consente un raggio d’azione fino 30 m. La PowerPainter 90 Extra garantisce un facile trasporto e una custodia a ridotto ingombro di spazioin entrambe le versioni. Nella versione a carrello, svolge questo compito la maniglia telescopica regolabile in altezza con supporto per tubo integrato. Nel modello a supporto, sono invece le dimensioni compatte e il peso leggero a fare la differenza in termini ergonomici.
- Lavoro confortevole e senza fatica: Le pistole a spruzzo ergonomiche e i tubi di diverse lunghezze assicurano elevata flessibilità. L'uso ridotto della forza e una sana postura del corpo facilitano il lavoro in modo esponenziale. L’aspirazione diretta dal contenitore originale evita macchinosi, quanto fastidiosi travasi del colore, riduce il consumo di materiale e quindi anche i tempi di lavoro.
- Nebbia ridotta grazie alla tecnologia HEA: La tecnologia HEA assicura una nebulizzazione ottimale già alla sola pressione di 80 –140 bar. Questa caratteristica consente l'utilizzo del rivoluzionario ugello Airless HEA ProTip a bassa pressione a garanzia di un 55 % di nebbia in meno. Potrete quindi contare su un ventaglio di spruzzatura morbido e su un controllo totale dell’applicazione del colore.
- Requisito redditizio per accrescere l'efficienza: Rispetto al tradizionale sistema di lavoro manuale con rullo e pennello i costi iniziali sono sicuramente più elevati, sebbene al tempo stesso piuttosto ridotti, considerata la prestazione fornita in questa categoria di apparecchi. Il ritorno dell'investimento di un sistema a spruzzo di questo tipo è assicurato a breve termine. La durata di un progetto si riduce grazie al metodo di lavoro rapido