Cir Puli Ac per la rimozione di malte cementizie ed efflorescenze saline da manufatti

Rivenditore: Delp Italia
Marchio: CIR
SKU:
EAN: 8999900481660
ID: 481660
Giacenza: 2

Visualizza prezzo

€38,44
€42,71

Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.

Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre

Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!

Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre

Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

DESTINAZIONE 

Mattoni faccia a vista, gres, clinker, cemento, pietre naturali silicatiche (graniti, porfidi, basalti), superfici ceramiche resistenti agli acidi. Non applicare su metalli, pietre delicate, lucidate, piombate e superfici non resistenti agli acidi (marmo, travertino).


PROPRIETÀ

PULI AC è un detergente a base acida che permette la rapida rimozione di malte cementizie, residui di posa ed efflorescenze saline da mattoni faccia a vista, manufatti e pietre naturali resistenti agli acidi.


USO

Effettuare prove preliminari partendo dalla concentrazione minima del 30% di prodotto in acqua (ovvero 300 ml di prodotto + 700 ml di acqua per ottenere un litro di soluzione) ed aumentandola progressivamente in funzione dei risultati ottenuti al fine di stabilire la giusta concentrazione. Applicare PULI AC servendosi di pennello in fibra sintetica, se necessario coadiuvandone l’azione con spazzole e/o tamponi abrasivi. Lasciare agire il prodotto per circa 10-15 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua in pressione. Attendere l’asciugatura del supporto al fine di valutare l’efficacia del lavaggio. Ripetere l’operazione se necessario. Stabilire mediante test preliminare la resistenza del supporto al prodotto nonché la giusta diluizione da utilizzare, al fine di evitare possibili effetti indesiderati. E’ buona regola agire con più applicazioni e brevi tempi di contatto piuttosto che con elevate concentrazioni di prodotto.


RESA

A titolo puramente indicativo 8-24 m²/lt di prodotto.

Scheda tecnica

  • VIA MONCENISIO, 2, 21017 SAMARATE (VA)
  • 3911609554
Vai al negozio