Cir Dopo Posa Detergente concentrato acido solventato per la rimozione di sporco minerale

Rivenditore: Delp Italia
Marchio: CIR
SKU:
EAN: 8999900481669
ID: 481669
Giacenza: 13

Visualizza prezzo

€13,62
€15,13

Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.

Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre

Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!

Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre

Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

DESTINAZIONE

Pavimentazioni e rivestimenti in gres porcellanato, ceramica smaltata, pietre naturali, graniglie e superfici resistenti agli acidi. Non applicare su metalli, pietre delicate, lucidate e/o piombate, superfici non resistenti agli acidi.


PROPRIETÀ

DOPO POSA è un prodotto a base di acidi inorganici e solventi organici a bassa schiumosità in soluzione acquosa, studiato per affrontare efficacemente la pulitura delle superfici dai residui di posa e fugatura dovuti alla loro messa in opera, oltre che dallo sporco di natura inorganica.

Rimuove efficacemente residui, macchie ed aloni di colle e adesivi sintetici, malte di fugatura e stucchi (anche colorati). DOPO POSA è specifico per la pulizia delle pavimentazioni in gres porcellanato e materiali ceramici microporosi ed è utilizzabile anche tramite strumenti meccanici e monospazzole.


USO

Prima di ogni intervento la pavimentazione deve risultare perfettamente asciutta. DOPO POSA deve essere diluito prima dell’applicazione, partendo da una concentrazione minima del 25% di prodotto in acqua ed aumentandola progressivamente in base alle necessità (in caso di superfici delicate o lucide, partire da una concentrazione del 5% di prodotto in acqua). Bagnare abbondantemente la superficie con la soluzione ottenuta,

con tempi di contatto variabili dai 5 ai 10 minuti. Spazzolare la superficie meccanicamente con monospazzola munita di disco abrasivo o manualmente con tamponi abrasivi, per eliminare gli sporchi presenti. A risultato ottenuto, asportare il tutto con aspiraliquidi, stracci o carta assorbente. Infine risciacquare abbondantemente ed accuratamente con acqua pulita e lasciare asciugare per verificare la perfetta riuscita della pulizia. Ripetere l’operazione se necessario. La buona riuscita dei successivi trattamenti è determinata dalla perfetta pulizia, dal buon risciacquo e dalla completa asciugatura del supporto. Stabilire mediante test preliminare la resistenza del supporto al prodotto nonchè la giusta diluizione e metodologia da utilizzare, al fine di evitare possibili effetti indesiderati.


RESA

A titolo puramente indicativo 10-60 mq/l di prodotto

Scheda tecnica

  • VIA MONCENISIO, 2, 21017 SAMARATE (VA)
  • 3911609554
Vai al negozio