Cir Eco PMC 2000 Protettivo antigraffiti ed antismog a base acqua di tipo sacrificale

Rivenditore: Delp Italia
Marchio: CIR
SKU:
EAN: 8999900481672
ID: 481672
Giacenza: 2

Visualizza prezzo

€101,31
€112,57

Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.

Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre

Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!

Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre

Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

DESTINAZIONE

Pietre naturali di qualsiasi natura e manufatti edili assorbenti, anche di interesse storico-artistico e/o monumentale. Non applicare su intonaci e/o altri tipi di finiture colorate.


PROPRIETÀ

Sistema antigraffiti ed antismog a base di cere e fluoropolimeri in emulsione acquosa. Impedisce la penetrazione di vernici, graffiti, pennarelli, imbrattamenti in genere e l’attecchimento di manifesti ed agevola la successiva pulitura da effettuarsi semplicemente con acqua calda in pressione (80/90°C-20/40 bar). Dona ai materiali trattati idro ed oleo repellenza. La sua totale reversibilità all’acqua calda fa si che il protettivo debba

essere riapplicato dopo ogni procedura di eliminazione dei graffiti. Il trattamento non occlude completamente la porosità dei materiali e non ne altera significativamente l’aspetto cromatico; possiede inoltre elevata resistenza ai raggi UV ed alle intemperie. Particolari ed estreme condizioni di stress atmosferico possono ridurre la capacità protettiva del prodotto, quindi per mantenere integra la protezione si consiglia di applicare nuovamente ECO PMC 2000 ogni 2 anni.


USO

Agitare bene la confezione prima dell’uso. Applicare il prodotto solo su superfici assorbenti, pulite ed asciutte. ECO PMC 2000 è già pronto all’uso e può essere applicato, a seconda delle necessità, servendosi di vaporizzatore a bassa pressione, rullo o pennello morbido in fibre naturali. Applicare il prodotto in almeno due mani successive, bagnato su bagnato. Per superfici ad elevata porosità si consiglia di applicare il prodotto fino a completa saturazione. Applicare comunque in maniera uniforme evitando ristagni superficiali. Attendere l’asciugatura del supporto al fine di valutare

l’efficacia del trattamento. Per la successiva eliminazione dei graffiti, utilizzare una vaporella ad acqua calda alla temperatura di almeno 80°C circa, oppure un’idropulitrice ad acqua calda ed in pressione (almeno 80/90°C-20/40 bar). In alternativa, la rimozione dei graffiti può essere effettuata anche con il remover ECO 7 G (vedi scheda tecnica). Dopo ogni operazione di pulizia, ECO PMC 2000 deve essere riapplicato in quanto viene completamente rimosso dalle operazioni di rimozione dei graffiti. Effettuare dei test preliminari sulla superficie da trattare al fine di evitare possibili effetti indesiderati.


RESA

A titolo indicativo 5-7 m²/l di prodotto (trattamento completo).

Scheda tecnica

  • VIA MONCENISIO, 2, 21017 SAMARATE (VA)
  • 3911609554
Vai al negozio