Cir Stop Cem Trattamento turapori sigillante all’acqua ad elevata resistenza
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Pavimentazioni in cemento industriale posate all’interno.
PROPRIETÀ
STOP CEM è un prodotto costituito da una emulsione acquosa di polimeri acrilici e poliuretanici ad elevata resistenza per il trattamento turapori, sigillante ed antispolvero delle pavimentazioni in cemento industriale.
Il prodotto conferisce un’elevata idro ed oleorepellenza alle pavimentazioni trattate e presenta inoltre una notevole resistenza all’usura dovuta al tempo ed al calpestio.
USO
Agitare bene la confezione prima dell’uso. Applicare STOP CEM solo dopo aver effettuato il lavaggio della pavimentazione ed aver atteso la sua completa asciugatura. Applicare quindi il prodotto servendosi di pennelli in fibre naturali, stracci morbidi o di spandicera. Al fine di ottimizzare il risultato è importante applicare il prodotto in maniera uniforme, evitando ristagni e sgocciolature. Dopo circa 1-2 ore dall’applicazione della prima mano, applicare una successiva mano di STOP CEM a finire. Attendere la completa asciugatura al fine di valutare l’efficacia del trattamento. Non occorre lucidare. Per una corretta manutenzione delle superfici trattate si raccomanda l’uso dello specifico prodotto di manutenzione PAV CLEANER. Evitare l’uso di prodotti impropri per la manutenzione delle superfici trattate (acidi, ammoniaca, varechina ed alcool). Effettuare dei test preliminari sulla superficie da trattare al fine di evitare possibili effetti indesiderati.
RESA
A titolo indicativo 8-12 m²/lt di prodotto (trattamento completo).
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica CIR Stop Cem (230.52 Kb)