Cir Imprestone Trattamento antimacchia a solvente per pavimenti esterni ed interni in pietra
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Pavimentazioni esterne in pietre naturali assorbenti.
PROPRIETÀ
IMPRESTONE è un prodotto a base di particolari fluoropolimeri disciolti in miscela solvente, specifico per la protezione idro ed oleorepellente delle pavimentazioni in pietra naturale. Le proprietà idro ed oleorepellenti impediscono all’acqua (ed ai sali/inquinanti in essa disciolti), allo smog, allo sporco ed alle sostanze di natura grassa di penetrare nei supporti trattati. Il prodotto non altera l’aspetto cromatico dei supporti, rispettandone le originali caratteristiche. Riduce il fenomeno di sgretolamento per gelività e impedisce la formazione di efflorescenze saline e di muschi e licheni che rendono scivolosa la pavimentazione. L’applicazione di IMPRESTONE non comporta la modifica della traspirabilità del supporto né la diminuzione della sua permeabilità al vapor d’acqua, presenta una elevata resistenza ai raggi UV.
USO
Applicare il prodotto solo su superfici assorbenti, pulite ed asciutte. IMPRESTONE è già pronto all’uso e può essere applicato, a seconda delle necessità, con pennello morbido in fibre naturali o vaporizzatore a bassa pressione, applicando due mani successive, bagnato su bagnato, in modo uniforme ed evitando ristagni superficiali. In caso di supporti particolarmente assorbenti, applicare fino a saturazione degli stessi. Attendere l’asciugatura del pavimento al fine di valutare l’efficacia del trattamento. La pulizia giornaliera può essere fatta utilizzando l’apposito prodotto PAV CLEANER come un normale detergente per pavimenti. Evitare detersivi caustici, acidi, ammoniaca o varechina. Effettuare dei test preliminari sulla superficie da trattare al fine di evitare possibili effetti indesiderati. Dopo qualche anno, se occorre, è possibile rinnovare il trattamento applicando, su supporto pulito ed asciutto,
un’ulteriore mano di IMPRESTONE. Risolvere eventuali problemi di umidità di risalita prima di effettuare il trattamento con IMPRESTONE.
RESA
A titolo indicativo 8-12 m²/l di prodotto (trattamento completo).