Attiva 921 W idrorepellente silossanico all'acqua per supporti minerali a vista
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Idrorepellente silossanico all’acqua per supporti minerali a vista
INTERNO E ESTERNO
Materiali lapidei assorbenti, pietre a vista arenarie e calcaree, mattoni, intonaci e agglomerati cementizi, purché assorbenti
ELEVATA PENETRAZIONE
AZIONE PROTETTIVA
INODORE
Caratteristiche:
Idrorepellente ad alta penetrazione. Non forma pellicola e non altera l’aspetto originale della superficie trattata. Lascia inalterata la naturale traspirabilità del supporto. Non è un fissativo. L’effetto idrofobante contribuisce ad ostacolare naturalmente la formazione di muffe e muschi. Ideale per mattoni, intonaci, pietre naturali tenere (es. tufo), e/o resistenti calcaree (es. travertino), calcestruzzo. Si applica sino ad assorbimento completo. Poiché è inodore, è ideale per zone poco arieggiate.
Appplicazione: Pennello
Tempi di sovrappicazione: Secco al tatto: 1-2 h
Diluizione in volume: Pronto all’uso
Resa: 6-10 m²/L per mano
Ciclo applicativo:
I supporti devono essere sani, coerenti, puliti ed esenti da macchie di umidità, tracce di sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere eliminate mediante spazzolatura, carteggiatura o idrolavaggio a pressione. Se presenti alghe o muffe sul supporto, eliminare gli inquinanti con Murisani Cleaner. Applicare almeno due mani di 921W, bagnato su bagnato, fino a rifiuto.