Attiva Malta white 25 kg collante e rasante a base minerale di colore bianco
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Collante e rasante in polvere a base minerale di colore bianco.
Indicato per la posa a mano o a macchina dei sistemi di isolamento termico THERM.AT. Cat. di impiego II (secondo ETAG 004). Per pannelli isolanti in EPS, lana di roccia, fibre lignee. Ottima lavorabilità, alta permeabilità al vapore, buona adesione e versatilità di applicazione.
SUPPORTI:
Strutture cementizie ecc.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO:
Provvedere alla rimozione di parti non bene aderenti o in fase di distacco, rimuovere eventuale sporcizia, la polvere, il bitume, tracce di olii disarmanti ,ecc. In caso di sfarinamento moderato, trattare con fissativo ( es. AD 10 / FISSAMURO AMBIENTESANO).
MISCELAZIONE:
Mescolare la malta in ragione di ca. 6,2 litri di acqua pulita per sacco (25 kg), con agitatore meccanico o in betoniera per un tempo adeguato, fino ad ottenere un impasto omogeneo. Lasciare riposare 10 min. rimescolare brevemente ed utilizzare.
SISTEMI APPLICATIVI:
- Come adesivo : utilizzare il metodo del cordolo perimetrale e punti, in modo che la superficie incollata sia maggiore del 40%. Sufondi particolarmente piani, si può operare stendendo con spatola dentata a tutta estensione.
- Come rasante : attendere almeno 2/3 giorni dall’incollaggio dei pannelli, applicare uno spessore di circa 3 mm ed incorporare la rete. Dopo 24h, completare con un secondo strato di prodotto, fino ad ottenere una superficie omogenea.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA MALTA WHITE (140.84 Kb)