Fassa GAPER 3.30 GRIGIO - 25 kg malta cementizia semi-rapida tixotropica
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 26 Novembre e Giovedì, 28 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Vantaggi
• Ottima lavorabilità
• Fibrorinforzato
• Anche in versione extra-bianco
• Ottima finitura a civile
Composizione
GAPER 3.30 è una malta a ritiro controllato composta da speciali cementi, cariche inorganiche, carbonati extra-bianchi (nella versione bianca), fibre sintetiche ed additivi per migliorare la lavorazione e l'adesione.
Fornitura
- Sacchi speciali con protezione dall'umidità da ca. 25 kg
Impiego
GAPER 3.30 viene usato per la regolarizzazione ed il ripristino della planarità di superfici in calcestruzzo o laterizio in interno e in esterno, in orizzontale e in verticale, con spessori da 3 a 30 mm. È idoneo anche per ripristinare gradini, per livellare o correggere le quote e linee di pendenza di massetti cementizi o piastrellature ceramiche a pavimento, previa preparazione. In breve tempo i supporti saranno adeguati per la posa di ceramica, materiale lapideo o guaine impermeabilizzanti (tipo AQUAZIP GE 97 ecc.).
Preparazione del fondo
Il supporto deve essere stagionato, integro, asciutto, assorbente, dimensionalmente stabile, ruvido e meccanicamente resistente. Eventuali tracce di oli, grassi, cere, ecc. devono essere preventivamente rimosse, così come eventuali parti sfarinanti o asportabili. Il calcestruzzo ammalorato ed in fase di distacco deve essere asportato sino al raggiungimento di un fondo solido, resistente e ruvido. Eventuali fessure o riprese di getto su superfici orizzontali saranno sigillate monoliticamente con il sigillante epossidico FASSA EPOXY 300. Se la struttura in calcestruzzo è armata e l'operazione di pulizia arriva ad interessare i ferri di armatura, dopo averli accuratamente sabbiati o spazzolati vigorosamente, si procederà a trattarli con la boiacca cementizia monocomponente FASSAFER MONO o con la boiacca bicomponente BF 501 per evitare fenomeni di corrosione.
In presenza di superfici cementizie con insufficiente resistenza superficiale, valutare il consolidamento con lo specifico prodotto ad elevata penetrazione PRO-MST.
Supporti molto assorbenti o esposti a sole e vento vanno inumiditi adeguatamente prima dell'applicazione.
Non applicare su sottofondi molto deformabili e flessibili. Verificare sempre la completa aderenza del sottofondo agli strati sottostanti la superficie di applicazione.
Per una corretta applicazione, si raccomanda di consultare la documentazione tecnica di ogni singolo prodotto sopra riportato.