Docchem salvabalconi lt.1 protettivo per il consolidamento e la protezione delle microfessurazioni
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Consolidamento e protezione del supporto tramite l’impregnazione del liquido per assorbimento capillare nelle zone degradate dei materiali minerali. Il processo d’idrolisi trasforma il silicato di etile in silice che ricompone la matrice minerale e ripristina la solidità originale. Il silano idrolizza nei pori capillari, condensa e forma una zona idrofobizzata pur mantenendo la traspirabilità del supporto lapideo. L’applicazione non altera il colore del supporto, conferisce un'elevata resistenza agli alcali e riduce l’assorbimento dell’acqua. Nel caso in cui il prodotto venisse applicato su materiali non assorbenti si consiglia di rimuovere con stracci puliti l’eccesso rimanente sulla superfice prima dell’asciugatura.
È importante che le superfici da trattare siano pulite e ben asciutte. Eventuali crepe presenti sulla superficie devono essere eliminate con una adeguata stuccatura prima di applicare il prodotto.
A pennello in più mani, fino a totale saturazione
Per assicurare una completa saturazione si consigliano più applicazioni con un intervallo di 2 ore.
Nel caso in cui il prodotto venisse applicato su materiali non assorbenti si consiglia di rimuovere con stracci puliti l’eccesso rimanente sulla superfice prima dell’asciugatura.