Icobit Icofiss Promotore di adesione per membrane acriliche
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Descrizione del prodotto
Primer monocomponente a base di resine stirolo acriliche in fase solvente.
Progetti d’impiego
- Fissativo su guaina bituminosa esistente per il ripristino delle proprietà impermeabili tramite l’applicazione delle membrane impermeabilizzanti liquide della linea ICOPER, UNICO, VERIMP, HYPER GUM.
- Imprimitura su supporti porosi e friabili destinati ad essere successivamente trattati con membrane impermeabilizzanti liquide della linea ICOPER, UNICO, VERIMP, HYPER GUM.
- Imprimitura di supporti in CLS nuovi o esistenti, destinati ad essere successivamente trattati con i rivestimenti sportivi della linea MATCH.
- Prestazioni
- Potere penetrante e consolidante del CLS, dei manufatti di natura silicea argillosa e del legno.
- Promotore di adesione per la posa successiva di impermeabilizzanti liquidi all’acqua.
Preparazione della superficie- Supporti cementizi: eseguire un’accurata pulizia della superficie da trattare, eliminando polvere, parti friabili, unto, oli, e quanto altro possa pregiudicare l’adesione.
- Supporti in membrane bitume-polimero: eseguire un’accurata pulizia della superficie da trattare ed asportare vernici protettive in fase di distacco.
- Supporti lignei: eseguire un’accurata pulizia della superficie da trattare ed asportare vernici protettive in fase di distacco.
- Indicazioni per l’applicazione
- ICOFISS è pronto all’uso e non deve pertanto essere diluito.
- Su vecchia membrana bitume-polimero applicare uno strato di ICOFISS
a rullo o pennello in ragione di circa 0,100 L /m2; su supporti lignei e cementizi il consumo è funzione della porosità della superficie, 0,2 – 0,3 L/m2 circa. - Applicare la membrana continua acrilica non oltre le 24 ore.
In caso contrario, prevedere una nuova mano di ICOFISS. - Per ottenere la massima efficacia, applicare l’impermeabilizzante liquido (ICOPER, UNICO, VERIMP, HYPER GUM) quando ICOFISS è ancora leggermente appiccicoso ma si riesce a camminarci sopra (con opportuni accorgimenti) senza danneggiare il prodotto.
- Osservazioni
- Evitare l’applicazione su superfici umide e/o bagnate.
- Evitare l’accumulo di prodotto.
- L’applicazione su vecchia membrana bitume-polimero va eseguita esclusivamente a rullo o pennello.
- Mescolare il primer prima dell’uso.
- Evitare l’applicazione sotto forte irraggiamento solare e su supporti eccessivamente caldi.
- Non diluire con acqua, né con diluenti generici.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Icobit Icofiss (223.67 Kb)