Icobit Icoforce Speciale promotore per supporti inassorbenti
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Promotore d’adesione monocomponente a base di resine acriliche in emulsione acquosa ed inerti minerali.
Progetti d’impiego
- Permette di realizzare uno strato con finitura ruvida ad elevata adesione su sup- porti lisci ed inassorbenti, quali ceramica, gres, marmo e vetro per le successive applicazioni degli impermeabilizzanti della Linea ICOPER o della Linea KEEP.
- Realizza un ponte di aggrappo permettendo l’ancoraggio su vecchi intonaci, pan- nelli isolanti nei rivestimenti a cappotto, pannelli in cartongesso, cemento cellulare.
- Consolidante di pareti friabili da intonacare.
- Realizza superfici d’aggrappo su vecchie pavimentazioni per facilitare la posa di
nuove pavimentazioni. - Chiude i piccoli pori del calcestruzzo.
- Idoneo per interno ed esterno.
Prestazioni- Notevole aumento dell’ancoraggio del supporto trattato per le successive applicazioni.
- Pronto all’uso.
- Velocità di applicazione.
- Privo di solventi.
Preparazione della superficie- Su supporti non assorbenti (grès, ceramica, vetro ecc.): eseguire accurata pulizia della superficie, rimozione di oli e grassi, efflorescenze e quant’altro possa pregiu- dicare la posa e la successiva adesione del rivestimento. Ripristino eventuali parti mancanti e delle zone in fase via di distacco.
- Supporti cementizi: pulizia della superficie, rimozione efflorescenze e sali, ripristino delle zone in fase di distacco e mancanti.
Indicazioni per l’applicazione
Su supporti cementizi: dopo aver effettuato la “PREPARAZIONE DELLA SUPER- FICIE” applicare circa 300 gr/mq di ICOFORCE diluito con il 10% di acqua.
Su supporti non assorbenti (grès, ceramica, vetro ecc.) dopo aver effettuato la “PRE- PARAZIONE DELLA SUPERFICIE” applicare ICOFORCE non diluito con rullo, pennellessa, racla gommata, spatola liscia. Evitare accumuli di prodotto, specialmente sulle fughe. La pulizia degli attrezzi può essere effettuata a prodotto fresco con acqua; a prodotto essiccato meccanicamente. Dopo essiccazione completa di ICOFORCE si possono applicare impermeabilizzanti della Linea ICOPER o della Linea KEEP.
Osservazioni- Applicare ICOFORCE a temperature ambientali comprese tra + 5°C e + 35°C.
- Non applicare in caso di pioggia imminente, rugiada e nebbia.
- Non applicare sotto forte irraggiamento solare o su supporti eccessivamente caldi.
- ICOFORCE, se non ben essiccato, viene danneggiato dall’azione dell’acqua.
- Verificare l’assenza di risalita capillare di umidità.
- I supporti devono essere asciutti.
- Rimescolare prima dell’uso.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Icobit Icoforce (223.14 Kb)