Isolresine Ceminsol kg. 5 + kg. 1,5 cemento
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Giovedì, 02 Gennaio e Lunedì, 06 Gennaio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 31 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Martedì, 31 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
CEMINSOL è un sistema composito impermeabilizzante di superfici in calcestruzzo, certificato secondo la normativa UNI EN 14891, per successive installazioni di pavimenti o rivestimenti sotto piastrellature di ceramica, incollate con un adesivo conforme alla norma EN 12004. È costituito da resine acrilpoliuretaniche, a base di acqua prive di solventi, miscelate con cemento e con interposto tessuto di vetro di specifica grammatura ed è concepito per essere pavimentato.
UTILIZZI
Si applica su terrazze, lastrici solari, pareti esterne, vasche, fioriere, grondaie ed è utilizzabile su superfici esterne orizzontali, verticali ed oblique al fine di renderle impermeabili all’acqua.
SUPPORTI
L’applicazione sugli orizzontamenti può essere eseguita anche senza la demolizione del supporto esistente ed in presenza di materiali quali gres, mattoni in graniglia di marmo, ceramica, conglomerato cementizio, guaine e lamiere grecate. Si raccomanda di preparare i supporti così come indicato nella scheda tecnica del prodotto.
MODALITA’ D’USO
1/ Preparazione del sottofondo;
2/ Preparazione della resina (Ceminsol più cemento in rapporto 1:0,3);
3/ Preparazione del primer (Ceminsol più acqua in rapporto 1:4) e relativa stesura, mediante utilizzo di rullo o pennello
4/ Stesura di uno strato di tessuto in fibra di vetro;
5/ Impregnazione del tessuto attraverso una mano di resina, già premiscelata con cemento, mediante l’utilizzo di rullo o pennello
6/ Finitura, attraverso due mani di resina, già premiscelata con cemento, mediante l’utilizzo di rullo o pennello, intervallati da un periodo di asciugatura di circa 24 ore (U.R. 50±5%).
7/ Posa in opera della nuova pavimentazione dopo 7 giorni dall’applicazione, mediante l’utilizzo di adesivo conforme alla norma EN 12004.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA CEMINSOL (7727.25 Kb)