Boero Litron bianco smalto a solvente brillante per ferro e legno
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Litron è uno smalto brillante per ferro e legno extra resistente a rapida reticolazione, alchidico ad alto solido. Assicura una copertura efficace del substrato già alla prima applicazione. La sua qualità indiscussa coniuga una perfetta essiccazione con un maggior spessore per mano, come evidenziano test di laboratorio secondo ASTM D5895 (condizionamento 12 ore, 20°C e 50% di umidità relativa). Dimostra eccellente pienezza, elasticità e dilatazione del film. Con ottimo punto di bianco ed eccellente ritenzione e costanza di tinta nel tempo, fornisce durata e resistenze meccaniche superiori anche in esterno.
Resa pratica: 14-16 m²/L per mano in funzione dell’assorbimento del supporto
Diluizione: Pronto all’uso.. Se necessario, 4% max con DILUENTE 700 o DILUENTE 900
Strumenti consigliati: Pennello, rullo
Essiccazione: Fuori polvere: 2 H. Secco al tatto: 4-6 h. Per ricopertura: 16 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
Aspetto finale: Brillante
Sistema applicativo:
SUPPORTI: per interni ed esterni: ferro e metalli ferrosi, legno, opportunatamente preparati. PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, asciutto, pulito e coerente, esente da tracce di calamina, ruggine non aderente, sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti devono essere totalmente eliminate mediante spazzolatura accurata, sabbiatura o decapaggio chimico. In presenza di vecchie pitture in buono stato pulire, sgrassare e carteggiare o spazzolare il supporto. Su supporti in ferro nuovo applicare 1 mano di BIOFER. Su supporti in legno nuovo applicare 1 mano di CASABELLA o BIOFER. Su supporti con pitture ben ancorate, applicare direttamente 2 mani di LITRON.
Ciclo applicativo:
FERRO NUOVO, LEGHE METALLICHE, PVC
FONDO: BIOFER - 1 MANO
FINITURA:LITRON - 2 MANI
LEGNO NUOVO
FONDO: CASABELLA o BIOFER - 1 MANO
FINITURA:LITRON - 2 MANI
SUPPORTI GIÀ VERNICIATI (con pitture ben ancorate)
FONDO: NESSUNO
FINITURA: LITRON - 2 MANI
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA BOERO LITRON (331.12 Kb)