Impa Aires bianco lucido smalto sintetico antiruggine
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Giovedì, 02 Gennaio e Lunedì, 06 Gennaio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 31 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Martedì, 31 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Finitura lucida anticorrosiva di buona qualità a base di resine alchidiche, applicabile anche direttamente su supporto ferroso.
Resa pratica indicativa : 6 ÷ 7 m²/kg con due strati.
Preparazione del supporto:
SUPERFICI FERROSE: asportare accuratamente qualsiasi traccia di ruggine, calamina, grasso ed umidità; eliminare le vecchie vernici con scarsa aderenza mediante carteggiatura, applicare poi due strati di AIRES LUCIDO serie 1857. Quando sia richiesto un ciclo con caratteristiche elevate di protezione anticorrosiva, applicare una prima mano di antiruggine OXITE serie 1010; dopo essiccazione procedere con l’applicazione di 1 o 2 strati di smalto AIRES LUCIDO con un intervallo di 24 ore. SUPERFICI IN LEGNO: carteggiare e preparare il fondo applicando WOOD PRIMER cod. 0641. SUPERFICI ZINCATE, ALLUMINIO E LEGHE LEGGERE: per ottenere un’ottima adesione usare come fondo uno strato di PRIMING COAT serie 1243.
Preparazione del prodotto: Mescolare fino a colore e consistenza uniformi.
Metodo applicativo: rullo o pennello, aerografo misto aria: usare ugello 1.4 - 1.7 mm e pressione di 3 - 4 bar.
Diluizione: max. 5% di ACQUA RAGIA cod. 1602 oppure DILUENTE SINTETICO cod. 1603.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA AIRES LUC (205.91 Kb)