Baldini Sinuyl Top+ opaco bianco Smalto alchidico poliuretanico
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Smalto alchidico poliuretanico in fase acquosa con prestazioni superiori e lunga durata nel tempo grazie alla elevata resistenza ed elasticità. Ottimo potere coprente. Facilità di applicazione e ottima aderenza al supporto. Adatto per applicazioni su ferro, alluminio, lamiera zincata, PVC, vetro e legno.Basso valore di emissioni COV, inodore
Destinazione d’uso
Smalto per finiture da interni/esterni applicabile su ferro, alluminio,
lamiera zincata, PVC, vetro e legno.
Resa teorica per mano
12-14 m2/L
Caratteristiche principali
• Elevata durezza e resistenza;
• Ottima aderenza al supporto;
• Classe A+;
• Ottima distensione;
Diluizione e preparazione del prodotto
Con acqua
• Applicazione a pennello: pronto all’uso, eventualmente diluire al max 5%
• Applicazione a rullo: pronto all’uso, eventualmente diluire al max 5%
Strumenti per l’applicazione
Pennello con setola sintetica
• Rullo di spugna specifico per smalti all’acqua
Preparazione del supporto
FERRO NUOVO
- Eliminare la ruggine eventualmente presente con spazzola metallica o tela smeriglio. Pulire la superficie con un panno imbevuto con acetone. Applicare due mani di fondo antiruggine (tipo SYNUIL TOP+ FONDO).
FERRO GIÀ VERNICIATO
- Carteggiare meticolosamente la superficie d’intervento Asportare eventuali strati sfoglianti. Pulire la superficie con un panno imbevuto con acetone. Applicare preventivamente una mano di fondo antiruggine (tipo SYNUIL TOP+ FONDO).
LEGNO A VISTA NUOVO (legni e derivati del legno, non a contatto con il suolo, posizionati all’asciutto, protetti da balconi o grondaie)
- Applicare una mano di impregnante all’acqua incolore (tipo HOLZ LACK IMPREGNANTE ALL’ACQUA). Levigare con carta abrasiva il pelo del legno e pulire con panno umido la superficie.
LEGNO A COPRIRE (legni e derivati del legno, non a contatto con il suolo, posizionati all’asciutto, protetti da balconi o grondaie)
- Carteggiare leggermente la superficie e ripulire con panno umido. Applicare 2/3 mani di fondo per legno (tipo PREPARLEGNO) intervallate da leggera carteggiatura. Pulire
con panno umido la superficie prima della verniciatura
SUPPORTI DIFFICILI- (Lamiera zincata, Alluminio, PVC, Vetro)
- Carteggiare energicamente la superficie in modo da irruvidirla favorendo l’adesione del fondo, quindi pulire e sgrassare avvalendosi di un panno imbevuto di acetone. Applicare una o due mani di fondo ( tipo SYNUIL TOP+ FONDO).
Sistema di applicazione
Mescolare bene prima dell’uso.
Applicazione di 2 mani di SYNUIL TOP+ OPACO, stendere bene il prodotto, a seguire effettuare una leggera carteggiata tra la prima e la seconda mano.
• Secco al tatto: 2 h
• Secco in profondità: max 24 h
• Sovraverniciabilità: 4÷6
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Baldini Synuil Top+ opaco (296.16 Kb)