Impa Kypros smalto satinato bianco all'acqua per interni ed esterni

Rivenditore: Fareke Varese
Marchio: Impa
EAN: 8026126037050
ID: 2157

Giacenza:

12
€60,98

Visualizza prezzo:


Consegna fuori zona: Prevista tra Venerdì, 31 Gennaio e Martedì, 04 Febbraio

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.

KYPROS SATINATO è uno smalto all’acqua satinato a base di resine acriliche e pigmento finissimo. E’ dotato di facile applicabilità, rapida essiccazione, basso effetto blocking e forma un film di buona elasticità. Caratterizzato da ottima copertura e da una buona resistenza alla luce e agli agenti atmosferici. KYPROS SATINATO può essere applicato sia all’interno che all’esterno come finitura su muro, legno, ferro, lamiera zincata, termosifoni e PVC opportunamente trattati. Non rilascia solventi, non ingiallisce ed è inodore, per cui è idoneo per essere applicato in ambienti chiusi abitati e poco aerati. Può essere colorato utilizzando il sistema tintometrico ADVANCE HT.

Resa pratica indicativa: 6 - 7 m²/l con due strati

Preparazione del supporto:

Superfici murali: il supporto deve essere stagionato, non sfarinante e pulito (privo di grasso, olio e altri agenti contaminanti). In caso di superfici degradate asportare tutte le tracce di vecchie pitture non aderenti ed eventuali efflorescenze. In presenza di muffe o alghe eseguire un trattamento con DECISO cod. 0610, lavare la parete, e quando è perfettamente asciutta applicare RENOVO cod. 0600. Su intonaco livellare le eventuali imperfezioni con un rasante idoneo, e lasciare stagionare le parti trattate. All’interno stuccare e livellare fori, crepe, cavillature con IMPASTUK UNIVERSAL EXTRA serie 0401, oppure IMPASTUK POLVERE EXTRA serie 0418. Su intonaco nuovo, spolverante o molto assorbente, su stuccature o vecchie pitture sfarinanti, applicare uno strato di fissativo-isolante per uniformare l’assorbimento del fondo. All’interno usare i prodotti idrodiluibili POLY VA cod. 0003 o il POLY ACRYL cod. 0004, oppure SUPERFIX cod. 0010, opportunamente diluiti; all’esterno il tipo al solvente pronto all’uso CLIM-OPAINT PRO cod. 1004, oppure SUPERFIX. Legno: carteggiare e preparare il fondo applicando WOOD PRIMER cod. 0641, idrodiluibile, oppure FONDOPAC EXTRA cod. 1002 a base solvente. Ferro: applicare l’antiruggine idrodiluibile KORINTHOS PRIMER serie 0717. Lamiera Zincata: rimuovere meccanicamente eventuali tracce di ossidazione, pulire e sgrassare accuratamente, operare una leggera carteggiatura e trattare con KORINTHOS PRIMER serie 0717 o PRIMING COAT serie 1243. PVC: carteggiare e preparare il fondo applicando KORINTHOS PRIMER serie 0717 o PRIMING COAT serie 1243. Assicurarsi che il supporto trattato sia asciutto, e continuare con l’applicazione di KYPROS SATINATO opportunamente diluito.

Metodo applicativo: rullo, pennello, airless

Diluizione in peso/volume: max 5% di acqua per applicazione a rullo o pennello , 10 - 15% per l’impiego a airless

Riverniciabile:  attendere 5 ÷ 6 ore tra le due applicazioni.

Scheda tecnica

  • Via Nino Locarno, 2, 21017 Samarate (VA)
Vai al negozio