Geopaint Idropavpro smalto bianco poliuretanico semilucido monocomponente
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Lunedì, 20 Gennaio e Mercoledì, 22 Gennaio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Giovedì, 16 Gennaio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Giovedì, 16 Gennaio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Smalto poliuretanico semilucido monocomponente ad acqua per interno ed esterno, idoneo per la pitturazione di pavimenti in ambienti civili ed industriali (cantine, box, autorimesse, officine, ecc.) e qualsiasi altro materiale, anche difficile (piastrelle, pvc, alluminio, formica, ecc). Possiede ottima resistenza agli agenti atmosferici, grande adesione, resistenza all’abrasione ed al calpestio; resiste al lavaggio con i comuni detersivi, agli olii minerali ed al contatto, non prolungato, con soluzioni basiche o acide.
Il prodotto nativo è di colore bianco.
ATTENZIONE: evitare i ristagni d’acqua e proteggere le superfici da eventuali piogge, fino a che la pellicola non è perfettamente stabilizzata (7-10 giorni a seconda della stagione).
Modalità di applicazione:
La superficie deve essere asciutta, esente da polvere, pulita e priva di untuosità.
Superfici nuove
Il supporto cementizio deve essere stagionato (minimo 30/40 giorni), esente da polvere, untuosità, parti scarsamente aderenti e non soggetto a pressioni da umidità ascendente. è preferibile applicare una prima mano di trasparente diluito al 15-20% vol.; dopo almeno 8 ore procedere con due mani di IDROPAVPRO nel colore prescelto.
Superfici pitturate
Asportare completamente vecchie pitture in fase di distacco; stuccare e carteggiare se necessario, accertandosi della perfetta adesione dei vecchi strati di pittura (così da evitare che il prodotto si sollevi in fase di applicazione).
Pulire perfettamente la superficie da untuosità e polvere utilizzando Sgrassantepiuforte quindi applicare minimo due mani di IDROPAVPRO su tutta la superficie.
Piastrelle in genere
Pulire perfettamente la superficie da untuosità e polvere utilizzando Sgrassantepiuforte, quindi applicare due mani di IDROPAVPRO diluito al 3-5%vol. su tutta la superficie.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA IDROPAVPRO (99.25 Kb)