Aguaplast stucco in polvere sr5 ruvido bianco
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 19 Novembre e Giovedì, 21 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Impieghi:
Rasatura e ripristino di facciate.
Riempimentodibuchiecrepe,anchedientitàimportante, senza ritiro.
Ripristino e riparazione di manufatti edili in esterno.
Caratteristiche:
Finitura ruvida, simile all’intonaco civile.
Pitturabile direttamente dopo 48 ore dall’applicazione senza causare viraggi di colore.
Fibrato, resistente agli sbalzi termici in esterno e alle cavillature.
Facile da applicare, frattazzabile facilmente.
Prodotto traspirante.
Preparazione del supporto:
I supporti da trattare devono essere sani e puliti, consistenti, liberi da polveri o qualsiasi altra sostanza che ostacoli una corretta adesione dello stucco. Eliminare la polvere come le parti mal aderite. Applicare DELTAFIX o altre impregnazioni per consolidare superfici friabili. Nel caso il fondo sia molto assorbente o disgregabile, applicare preventivamente FIXACRYL o altra impregnazione di fissante acrilico o a solvente. Tutte le aree contaminate da muffe o alghe devono essere pulite e trattate con FUNGISTOP o altro funghicida. Proteggere le eventuali parti metalliche presenti sul supporto con BEISSIER CHAMELEON o altre prodotti anticorrosivi. Riparare e chiudere crepe dinamiche con AGUAPLAST FIBERLITE O AGUAPLAST FLEX FILL. In generale, i supporti devono essere trattati e preparati secondo gli standard locali. In caso di dubbio, si consiglia di eseguire un test su una piccola area per determinare l'idoneità, la compatibilità e le condizioni di applicazione. Si consiglia l'utilizzo di rete alcali resistente per rinforzare punti particolari come giunti strutturali, giunzioni tra materiali di diversa natura, infissi, architravi, ecc.
Applicazione:
Utilizzare acqua, contenitore e attrezzi per miscelare il prodotto puliti. Preparare l'impasto in proporzione di 0,25 L di acqua per 1 Kg di polvere. Versare gradualmente la polvere nell'acqua, e mescolare fino ad ottenere una pasta omogenea senza grumi. Il prodotto può essere applicato immediatamente. La pasta rimane lavorabile ca. 2 ore a 20oC. Alte temperature riducono e basse temperature possono prolungare il tempo di lavoro. Non mescolare una volta iniziata la presa. Non aggiungere acqua né polvere una volta iniziata la presa. Non aggiungere acqua in eccesso per evitare il ritiro. Applicare manualmente con frattone o spatola. Pulire gli attrezzi con acqua dopo l ́uso. Quando si lavora in interni, favorire la circolazione dell'aria per garantire un corretto processo di asciugatura.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA SR5 RUVIDO (97.64 Kb)