Fidea Sverniciatore Ercole New
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 25 Dicembre e Venerdì, 27 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Prodotto a base di solventi organici esente da Diclorometano, in base a quanto previsto dal regolamento (UE) n. 276/2010, che modifica il regolamento REACH.
Resa: 2 m2/l circa
(questo valore è indicativo in quanto dipende molto dall’applicatore, dal tipo e spessore della vernice, dalle caratteristiche delle superfici e dalla temperatura dell’ambiente)
Tempi di azioni:
10-30 minuti (a seconda del tipo e spessore della vernice)
Impieghi / applicazioni:
La particolare formulazione, la viscosità, la pennellabilità, lo rendono particolarmente adatto per l’EDILIZIA, per le idropitture murali, plastici murali, stucchi e tutte le pitture murali a base di resine sintetiche.
Indicato anche per l’applicazione su pietra.
Ha una densità tale da permettere un perfetto stendimento sia su superfici orizzontali, ma soprattutto su superfici verticali dove ne resta la giusta quantità.
Anche se incolore, l’applicazione rende le superfici lucide e quindi ben distinguibile il passaggio.
Modalità d’impiego:
Mescolare il prodotto dopo l’apertura del contenitore.
Applicare un abbondante strato di sverniciatore con un pennello o con una spatola.
Attendere la completa penetrazione del prodotto, poi asportare il tutto con una spatola.
Ulteriori informazioni:
Evitare l’utilizzo su materie plastiche e l’applicazione su superfici calde o esposte al sole.
Non agitare prima dell’uso. Aprire il tappo con cautela in quanto il prodotto potrebbe fuoriuscire con violenza se sotto pressione; successivamente coprire con uno straccio l’imboccatura e tirare l’anello di apertura lentamente, fino a provocare lo sfiatamento, tenendo sempre il contenitore lontano dal viso.
Usare occhiali e guanti protettivi durante l’applicazione.
Conservare il recipiente ben chiuso, lontano da qualsiasi fonte di calore e in ambiente fresco e asciutto.
I rifiuti prodotti dall’uso dello sverniciatore vanno sempre considerati come pericolosi e smaltiti attraverso aziende specializzate.
Si declina ogni responsabilità per danni derivanti da una diversa manipolazione del contenitore.