Boero Fondo 2000 isolante acrilico all'acqua ad elevata penetrazione per interni ed esterni
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 19 Novembre e Giovedì, 21 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Fondo 2000 è un isolante fissativo acrilico consolidante all'acqua, a base di polimeri acrilici in microemulsione, con elevato potere coprente. È utilizzabile per la preparazione di qualsiasi superficie edile destinata ad essere ricoperta con idropitture o rivestimenti, quali intonaci di diversa natura, pareti in gesso, cartongesso, agglomerati vari, calcestruzzo, fibrocemento e vecchie pitture a calce non sfarinanti. Le dimensioni ridotte delle particelle di legante conferiscono al prodotto eccezionale capacità di penetrazione del substrato ed eccellenti doti di riduzione degli assorbimenti di acqua. Con certificato IAQ Indoor Air Quality di classe “A+”.
Resa pratica: 10-11 m²/L per mano in funzione dell’assorbimento del supporto e della diluizione del prodotto
Diluizione: 10-11 m²/L per mano in funzione dell’assorbimento del supporto e
della diluizione del prodotto
Attrezzi consigliati: Pennello
Essiccazione: Secco al tatto: 1-2 h. Per ricopertura: 24 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
Sistema applicativo:
SUPPORTI: per interni ed esterni: supporti in muratura in genere (intonaci civili, cartongesso, mattoni, fibrocemento, cemento, etc.) opportunamente preparati.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, asciutto, pulito e coerente, esente da macchie d’umidità, efflorescenze saline, tracce di sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere eliminate mediante spazzolatura o carteggiatura o idrolavaggio a pressione (esterni). Imperfezioni, spaccature e sfogliamenti, dovranno essere eliminati e stuccati con BOEROSTUCCO (interni) o rasanti idonei. Applicare 1 mano di FONDO 2000 prima di procedere con la finitura prescelta.
Scheda tecnica
-
SCHDE TECNICA FONDO 2000 (177.09 Kb)