Tecnover Turbina hvlp a 3 stadi airbass turbo 800
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 20 Novembre e Venerdì, 22 Novembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
La turbina HVLP a 3 stadi Airbass Turbo 800 per le tue opere professionali di verniciatura ecologica su manufatti in legno o metallo anche di medie dimensioni.
Semplice da utilizzarsi e dotata di una tubazione da 7,5 metri è indicata per lavori continuativi in carpenteria e falegnameria.
- Turbina a 3 Stadi 1300 Watt monofase V.230/50Hz
- Pistola Professionale TECNOVER mod. Airbass 300 con tazza da 1 litro
- Dotazione di n° 02 ugelli
- Tubazione per aria calda da 7,5 metri
L’apparecchio Airbass Turbo 800 utilizza il metodo di verniciatura ecologico High Volume Low Pressure (Grande Volume d’Aria a Bassa Pressione).
La turbina di cui è dotato genera infatti un grande volume d’aria calda, ottenuto meccanicamente per attrito, facilitando l’asciugatura e il relativo attacco delle vernici ai supporti.
I prodotti si posano delicatamente sulle superfici da ricoprire diminuendo la possibilità di colature e accelerandone l’essiccazione.
L’aria generate dalla turbina oltre ad essere calda è anche secca: l’umidità relativa viene ridotta quasi del 40% e le condensazioni di acqua e olio sono del tutto eliminate.
Si creano così condizioni ideali per una perfetta applicazione delle moderne vernici.
Il metodo a Bassa Pressione utilizzato dalle nostre turbine HVLP limita poi l’inconveniente della formazione di nebbia come invece accade nelle apparecchiature ad aria compressa.
Ne conseguono economie di vernice dal 20 al 40% e la riduzione dell’inquinamento a vantaggio della salute degli applicatori e dell’ambiente.
Il filtro aria posto in entrata garantisce poi una perfetta qualità dell’aria mentre l’elevata potenza della turbina permette una polverizzazione ottimale delle vernici ottenendo finiture di altissimo livello.
La pistola professionale Airbass 300 che completa l’equipaggiamento permette la regolazione del ventaglio (orizzontale, a rosa, verticale), della quantità di materiale e di calibrare il flusso d’aria.
Questa sua caratteristica peculiare, unitamente all’ampia gamma di ugelli disponibili, consente di adattarsi al meglio al tipo di prodotto utilizzato e alla superficie da trattare.
La praticità di spostamento, il peso e l’ingombro ridotto completano le caratteristiche di eccellenza di questa macchina versatile.