Boero Bioseta finitura impregnante all'acqua ad effetto cera
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 07 Gennaio e Giovedì, 09 Gennaio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Venerdì, 03 Gennaio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Venerdì, 03 Gennaio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Finitura impregnante all’acqua ad effetto cera per la decorazione e la protezione di manufatti come serramenti, perlinati, mobili, oggetti di bricolage, etc., anche esposti in atmosfere severe, quali ambienti marini e montani. La presenza di speciali cere permette al prodotto di proteggere il legno, rendendo la superficie trattata idrorepellente, piacevole al tatto e, allo stesso tempo, traspirante. Non nasconde le venature naturali del supporto, valorizzando anche i legni meno pregiati. Inodore.
Attrezzi: Pennello
Resa pratica: 10-12 m²/L prima mano >13 m²/L mani successive in funzione dell’assorbimento del legno
Diluizione: 10-15% con acqua potabile per la prima mano, se usato come impregnante;Pronto all’uso, se usato come finitura
Essiccazione: Fuori polvere: 30-60 min. Secco al tatto: 1-2 h. Per ricopertura: 8 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
Sistema applicativo
SUPPORTI: per interni ed esterni: legno a vista (con umidità non superiore al 17%) opportunamente preparato.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, asciutto, pulito e coerente, esente da tracce di sporco, grasso, resina, etc. Prima di iniziare il trattamento, è indispensabile procedere ad una carteggiatura da effettuare con carta a grana fine. Vecchie pitture incoerenti devono essere totalmente eliminate mediante carteggiatura o decapaggio chimico. In presenza di legno già trattato con prodotti impregnanti, spolverare e pulire il supporto. Su legno nuovo, applicare 1 mano di BIOLEGNO ACQUA. Su legno sverniciato, applicare 1 mano di BIOLEGNO ACQUA o di BIOSETA ACQUA. Su supporti in legno già trattato con impregnanti, applicare direttamente 1-2 mani di BIOSETA ACQUA.
Ciclo applicativo
Legno nuovo
Fondo: Biolegno acqua 1 mano
Finitura: Bioseta acqua 1-2 mani
Legno sverniciato
Fondo: Biolegno acqua o Bioseta Acqua 1 mano
Finitura: Bioseta acqua 1 o 2 mani
Legno già trattato con impregnanti
Fondo: nessuno
Finitura: Bioseta acqua 1 o 2 mani
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA BIOSETA ACQUA (233.2 Kb)